Tutti i consulenti ABC Centro ABA sono analisti comportamentali o tecnici del comportamento certificati dal Board, con formazione sui principi di analisi del comportamento ed hanno una formazione specializzata nell’insegnamento del comportamento verbale a bambini con disabilità dello sviluppo. 

Jessica Dean MS, BCBA è direttrice di ABC Centro ABA. Ella ha iniziato a fornire servizi ai bambini con autismo ed altre disabilità dello sviluppo nel 1998; Jessica ha ricevuto formazione completa e istruzione sulla pratica dell’analisi comportamentale applicata, ottenendo un Master of Science in Applied Behavior Analysis nel 2006 presso il Florida Institute of Technology. Da quel momento, Jessica ha lavorato per applicare le proprie conoscenze di analisi comportamentale con un focus sull’analisi del comportamento verbale di B.F. Skinner, al fine di insegnare abilità di comunicazione, socializzazione, competenze accademiche, capacità di gioco e correlate al tempo libero, e la gestione di comportamenti inappropriati in una vasta gamma di ambienti.

I formatori del nostro centro sono Tecnici del Comportamento Registrati RBT e supervisionati da BCBA, così come previsto dal Behavior Analyst Certification Board (BACB).
Ci impegniamo a fornire tenici altamente preparati e pronti a fornire assistenza ABA di qualità. Lavoriamo direttamente con le famiglie al fine di garantire che le loro esigenze siano soddisfatte con operatori che rappresentano una diretta corrispondenza per le esigenze del loro bambino.

Per verificare che i nostri operatori siano regolarmente iscritti al Behavior Analyst Certification Board, ti invitiamo a consultare il sito BACB.com e cliccare qui.